martedì 28 aprile 2009

Clamoroso Pullacino: Sparacello esonerato, chi al suo posto?

BORZOLY HILLS (GE) - Da qualche ora, Pino Sparacello non è più l'allenatore dell'A.S. Pullacino. Al termine di un summit notturno a Villa Che Nsin, tra il presidente Billy Berlingheri, l'a.d. Andrea Berti e il consulente Fabrizio Corona (tornato in fretta e furia dalle Maldive ancora nudo e col cazzo in mano, foto a sinistra), il mister siculo-sampierdarenese è stato esonerato a cinque turni dal termine del campionato.
Alla triade rossostellata non sono andate giù le tre sconfitte consecutive contro O.I.W., Longobarda e Siffredi United e soprattutto l'allontanarsi del terzo posto, obiettivo minimo stagionale dopo l'abbandono di qualsiasi velleità tricolore.
Per la sostituzione di Sparacello circolano i nomi di Bora Milutinovic, Sandro Giacobbe e Corrado Orrico, ma il super-favorito sembra l'emergente Tomaso Marco Appalo, un tecnico su cui puntare anche in vista della prossima stagione.
Ecco il comunicato stampa della società:
L'A.S. Pullacino S.p.A., a fronte della terza sconfitta consecutiva e dell'allontanarsi del terzo posto - obbiettivo minimo stagionale -, ha deciso di esonerare dall'incarico di allenatore della prima squadra Pino Sparacello.
Al mister che soltanto un anno fa ci faceva gioire per la conquista del primo, storico Scudetto vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi due campionati e i più cari auguri per un radioso prosieguo di carriera.
In attesa del nuovo allenatore, la squadra sarà affidata al tecnico della Primavera Bruno Occhietto Canu, che allenerà i ragazzi a partire dall'allenamento odierno.
Fonte: Ufficio stampa A.S. Pullacino

1 commento:

Josè Gozzinho ha detto...

pullacino...zero tituli....