martedì 17 febbraio 2009

Veltroni si dimette, Gozzi pronto per il Pd? Il Lapa in ansia

CORSO PERRONE (GE) - "Mi assumo responsabilità mie e non. Basta farsi del male, mi dimetto per salvare il progetto al quale ho sempre creduto". Dopo sedici mesi, Walter Veltroni getta la spugna e il Pd si ritrova senza segretario, un congresso alle porte e una base sempre più disorientata. Decisiva, nella decisione dell'ex sindaco di Roma, l'ennesima sconfitta elettorale, quella Sardegna persa senza appello e consegnata a Silvio Berlusconi.

Oltre a Bersani, l'Uomo Gatto e Nonna Papera, per la sostituzione del dimissionario Veltroni, si fa sempre più insistente il nome di Gasparo Gozzi (primo da sinistra nella foto a destra. Al suo fianco Pablo Menegatti e gli altri membri del consiglio d'amministrazione dell'Atletico Lapa). Quarantasette anni da compiere il prossimo 18 ottobre, coordinatore del Pd pegliese e grande fan degli Inti-Illimani, Gozzi è presidente della società lapalissiana e - vista l'integrità morale del personaggio in questione - l'accettare la segreteria del Pd significherebbe abbandonare la leadership fantacalcistica.
A Villa Danjuma le bocche restano cucite; il Vodafone One Gozzinho non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. I tifosi del Lapa, invece, esprimono il proprio disappunto. A parlare è il loro portavoce Pietro Maso, intercettato telefonicamente nel bel mezzo di un sabba per commemorare le Bestie di Satana: "Gozzi deve rimanere con noi, non ci può lasciare proprio sul più bello! E poi per quel partito di bulicci! Farò qualsiasi cosa per farlo restare: uomo avvisato..."
Fonte: la Repubblica delle Banane

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è la tizia del consiglio di amministrazione?? vorrei scoparmela. grazie.

Anonimo ha detto...

beh tutto ora quadra. . .
penso che la squadra che abbia rubato di più sia proprio il Lapa e infatti è immerso fino al collo nella politica. . .
penalità al Lapa . . .

Anonimo ha detto...

ho visto Gozzi parlottare con Collina . . .
Si vedono tutti i Venerdi prima delle designazioni arbitrali.
Collina con Un parruccone stile Valderrama e Gozzi Con capelli biondi e tacchi a spillo. . .
Io passo di li per caso e li vedo sempre

Anonimo ha detto...

e allora? il PD mica è un partito omofobo. E poi lo dicono tutti che io per qualche voto darei anche il culo...