venerdì 6 marzo 2009

Cadono le grandi, giochi riaperti?

A bocce ferme. Il commento alla giornata di campionato

BORZOLI (GE) - Le grandi cadono tra le mura amiche - l'Atletico Lapa sotto i colpi dei morfeusiani Mascara e Pellissier (tra l'altro un ex), la Longobarda sotto quelli del Real Gargallazzi di Cassano e D'Agostino - e fin qui non ci piove. Viene da chiedersi ora se il doppio tonfo casalingo è stato tale da far vacillare le prime due piazze oppure no. Le risposte si attendono già a partire da domani pomeriggio: la giornata numero 27 è alle porte e si preannuncia particolarmente interessante.
Intanto, la scorsa domenica ha portato in dote un avvicendamento in terza posizione: grazie al bomber di scorta Paolucci l'A.S. Pullacino ha espugnato di misura lo stadio ortonese del Siffredi United, scavalcando in classifica i gialloblù di Corrado Fumagalli. Festa grande in casa rossostellata anche perché l'accordo con i Los Amicos Fazzaxy per la permanenza a Borzoly Hills di David Beckham sembra davvero vicino.
In coda, continua invece il momento-no dell'A.C. Coop. Dopo l'ennesima sconfitta contro il rilanciatissimo O.I.W., Ernesto Ivaldi - che aveva respinte le dimissioni di Mago Forest, confermandolo ancora per la prossima sfida col Morfeus City - sta valutando l'ipotesi di assumere personalmente le redini della squadra, visti gli ottimi risultati ottenuti alla guida della Culmv-Polis femminile.
Corrado Minozzi

Nessun commento: