sabato 14 febbraio 2009

David Beckham, un "pacco" regalo per la Pullacino

BORZOLY HILLS (GE) - Dopo le permanenze di Hamsik e capitan Del Piero, dopo gli ingaggi estivi di Ibrahimovic e Ronaldinho, la collezione di superstar dell'A.S. Pullacino si è arricchita qualche giorno fa con l'acquisto in prestito oneroso di David Beckham, primo inglese della storia a trovare posto nella Lega Fantacalcio borzolese-sestrese.
Fortemente voluto dal presidente Billy Berlingheri e pagato addirittura 20 fantamiloni, lo Spice Boy si è messo subito a completa disposizione di mister Sparacello, il quale, con tutta probabilità, lo utilizzerà come esterno di destra di centrocampo in vece del lungodegente e partente Santana.
Il destino di Beckham in rossostellato è però appeso a un filo. A partire dal 7 marzo, in coincidenza con la Sagra borzolyhillsiana del Petto di pollo impanato, il calciatore potrebbe già dire addio: i Los Amicos Fazzaxy di Gioia Tauro, società detentrice del suo cartellino, lo reclamano a gran voce e promettono battaglia. Ma non è ancora detta l'ultima parola.
Intanto, sul proprio sito ufficiale, a Villa Che Nsin hanno lanciato un'iniziativa per il giorno di San Valentino, una sorta di presente per il fedele pubblico dell'"Autosincro Arena". A fare bella posta nell'immagine (in alto), proprio il nuovo numero 23 londinese, testimonial della linea di boxer di Emporio Armani chiamata "Pulla". Lo slogan parla chiaro ed è rivolto - ovviamente - ai tifosi rossostellati: Ecco il nostro "pacco" regalo! Buon San Valentino a tutti voi...
Fonte: Porcella 2000

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quello sì che è un pacco! altro che cavani...ogbonna...fini......:((

Anonimo ha detto...

Gigi ti sputo in bocca!

Anonimo ha detto...

fonte: scorriere.it
BORZOLI HILLS - David Beckham tornerà ai Los Amicos Fazzaxy come previsto l’8 marzo, al termine del suo prestito all'A.S. Pullacino: la conferma arriva dal club calabrese, secondo cui i rossostellati non hanno presentato alcuna nuova offerta per l’acquisto del centrocampista inglese. Ragion per cui la squadra calabrase rispetterà la scadenza imposta dalla lega meridionale per la risoluzione del contratto: la Mls (Meridione League Soccer) aveva reso noto infatti di non considerare legale alcun trasferimento effettuato dopo il 13 febbraio.

«LO DOBBIAMO AI TIFOSI» - «Tornerà indietro sicuramente - spiega il presidente del gruppo AEG proprietario dei Fazzaxy, al Giornale di Calabria - e noi non vogliamo intrattenere altre conversazioni con la Pullacino sull'argomento. Lo dobbiamo soprattutto ai nostri tifosi che leggendo tutte queste storie potrebbero perdere credibilità nei nostri confronti. Lo dobbiamo al tecnico Totò Schillaci e a tutta la squadra». Beckham, 33 anni, ha firmato un contratto di 5 anni con il Fazzaxy con un ingaggio record di 250 milioni di dollari.

Anonimo ha detto...

Un'altra pagliacciata di quel buffone di Berti. Sei una merda!!

Anonimo ha detto...

che squadra volgare la pullacino

Anonimo ha detto...

berti ha "affittato" Beckham per pochi giorni solamente per portarlo con sè una sera al Time e bullarsi! Ha preso in giro i tifosi di Pullacino, fa schifo!!!!