mercoledì 18 febbraio 2009

Ivaldi nella bufera: stagione finita e carriera a rischio per il nuovo acquisto Nesta

VILLA GAVOTTI (GE) - Intervento chirurgico e carriera a rischio. Non c'è pace per Alessandro Nesta (nella foto a sinistra) e la sua nuova squadra A.C. Coop. L'ultimo arrivato in casa cooppina è stato sottoposto ieri pomeriggio ad un intervento chirurgico alla schiena e saluta mestamente questa stagione.
Dopo mesi di cure e trattamenti a Multedo Beach, Nesta era ricaduto nel dolore che lo bloccava da tempo - causato da protrusioni discali - proprio alla vigilia del Derby dei misci col Gargallazzi, quando qualcuno lo vedeva come possibile sorpresa di giornata.
"Esito soddisfacente, è tutto a posto" dice il professor Edward Manidiforbice, che ha operato il difensore romano presso la Clinica "E la Madonnina" di Renato Pozzetto. Neanche una settimana fa, Nesta era stato pagato la bellezza di 4 fantamilioni: dopo quello del desaparecido Andrade, un altro acquisto-flop da parte di Ernesto Ivaldi. I tifosi-consumatori chiedono - a ragione e a gran voce - spiegazioni.
Fonte: Doro Centry Tv

8 commenti:

Anonimo ha detto...

MA SCUSATE è OVVIO SE SI VA A CURARE ALLA FOGNAZZA DI MULTEDO. . .
LO VEDO TUTTI I GIORNI FARE BAGNI E MASSAGGI

Anonimo ha detto...

Un in bocca al lupo ad un amico di lungo corso...

Anonimo ha detto...

Ivaldi Vattene. Prima senza portiere, ora Nesta! Basta

Anonimo ha detto...

scusate sono un affezionato lettore di questo magnifico portale, ma vi preannuncio che se Siffredi vincerà il sondaggio non vi seguirò mai più. Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Buonasera.
A me invece piacciono molto le cose truccate, perciò continuerò a seguirvi con molta simpatia.
Ho grande affetto per la Longobarda: decide le regole, fa come vuole e tutti sono felici così. Consentitemi: Che bel mondo sarebbe...

Anonimo ha detto...

o esce fuori chi mi accusa o lascio . . .

Anonimo ha detto...

Esprimo tutta la mia solidarietà al Presidente Monaco.
C'è troppa tensione, i manigoldi facciano un passo indietro.
Purtroppo siamo un popolo di tifosi che però non ha nulla a che vedere con lo sport in sé. Ci sta lo sfottò, ci sta la presa in giro piccante, ma non c’è uno stadio nel nostro paese in cui qualcuno non venga insultato.
E' ora di dire basta!

Anonimo ha detto...

Continuo a seguirvi solo perchè gargallazzi è arrivato a pari di Siffredi nel sondaggione. Solidarietà a joe monaco per gli ignobili attacchi ricevuti.