CORSO PERRONE (GE) - Dalla pelle al cuore. Sarà per il primato in graduatoria (seppur a pari merito con la Longobarda), sarà per l'euforia dell'ambiente o forse per il clima brasileiro che si respira in squadra; fatto sta che Adriano Leite Ribeiro, l'ultimo arrivato del calciomercato di gennaio, all'Atletico Lapa è già uno di casa. Al primo gol nella partitella d'allenamento, l'Imperatore ha subito sfoggiato un tatuaggio nuovo di zecca (nella foto a destra), entrando di diritto nel pantheon dei preferiti della curva lapalissiana.
Nella serata di ieri, per ambientarsi alla già citata inebriante atmosfera che si palpa a Villa Danjuma, a braccetto dell'amico ritrovato Maicon, Adriano ha trascorso il tempo libero tra il folto pubblico presente all'esibizione di danza del gruppo "Mivida Latina" di Pegli, gruppo di cui fanno parte i presidenti Gozzi e Menegatti. Terminate le danze, i due calciatori non hanno potuto far altro che irridere i propri dirigenti (nella foto in alto a sinistra). "Gasparo, Pablo, lasciate perdere - hanno affermato i brasiliani visibilmente in preda ai fumi di 743 caipirinhe - al samba ci pensiamo noi!". Il Siffredi è avvisato.
Fonte: Ufficio stampa Atletico Lapa
Fonte: Ufficio stampa Atletico Lapa
8 commenti:
cazzo c'entrerò io che sono cresicuto in Brienza e la samba non so neanche che minchia è...mah....
Tua madre è brasiliana e in Brasile ci sei nato. A Santacro', ma come cazzo stai?
Sei cresciuto dove? In Brienza? O in Cozza o in Di Gennaro? Brianza 'gnurant!
buuuuuuu che brutto il tatuaggio sul petto!!! dovevi fartelo sul collo! adriano ti sei rovinato!!!
Mi vergogno della mia posizione...
ho un leggero sospetto su chi può aver votato "Siffredi" quale regina del mercato nel sondaggio del fantablog..........
Troppe caipirinhe!
Maicon si ferma...
E Adriano non sta tanto bene... Bella la vida latina a Villa Danjuma...
quasi quasi faccio un salto!
Che coppia!!!
Maicon assist... ADRIANO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL..... GOL GOL GOL GOLLLL GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!
Posta un commento