BORZOLI (GE) - Dice Atletico Lapa, il venticinquesimo turno della nostra, avvicente Lega Fantacalcio. Battendo senza sprecarsi troppo la desolante A.C. Coop - per merito soprattutto di un Julio Cesar a dir poco strepitoso -, l'undici di José Gozzinho accelera la propria corsa e allunga di netto (+4) sulla diretta avversaria per il titolo, quella Longobarda di Oronzo Canà fermata in extremis in modo beffardo da un'A.S. Pullacino abbonata ai pareggi.
A tredici giornate dal termine, constatato il secondo stop consecutivo del Siffredi United in casa del rilanciatissimo Morfeus City (1-0 firmato Foggia), la bagarre-Scudetto sembra ora circoscritta al forte duo di testa, con tutte le altre ridotte a contendersi le briciole della terza piazza.
Tutte le altre compreso il terzetto che, ad oggi, chiude la graduatoria ma che non pare tagliato fuori dai giochi. Il Real Gargallazzi, trascinato dai soliti Mutu e Cassano e dal neoacquisto Trezeguet, ha liquidato tra le mura amiche del "Nonno Dinov" un O.I.W. in evidente crisi di gioco e risultati. C'è soddisfazione in casa Parodiskij dove, in caso di terzo posto, il general manager Lucianov ha promesso di tagliarsi baffi e peli del naso.
Crisi palpabile anche in casa Coop. Non è bastato, al patron Ernesto Ivaldi, sorbirsi durante la sua festa di compleanno le scellerate performance canore dei colleghi Billy Berlingheri e Igor Parodiskij e quelle della moglie Paolina: sulla graticola per via dell'ingaggio del lungodegente Nesta, Mister Supermercato si ritrova a fare i conti con le dimissioni di Mago Forest, da questa sera impegnato su Italia1 in "Mai Dire Grande Fratello Show". Per la sua sostituzione si fa il nome di Gigi Rock.
Corrado Minozzi
4 commenti:
ho capito se prende anche gigi rock è finita. . .
A.C. Coop retrocesso. . .
eppure sembrava un presidente normale, invece questa crisi l'ha devastato
ha anche i prezzi più alti dei nostri
invito tutti i frequentatori del fantablog a porre fine all'accanimento mediatico nei confronti dell'Atletico Lapa, considerando che il patron Menegatti, in preda all'esasperazione, si sta lasciando andare a forme di autolesionismo lacerandosi il volto con le chiavi del motorino. Ve lo chiedo con il cuore, spero che capirete. Grazie.
Vorrei tranquillizzare i nostri tifosi: è stato solo un incidente.
Nulla di grave.
Invito il buon samaritano a contare fino a "18" prima di dare fiato al cervello e a... qualcos'altro.
Cordiali saluti.
Posta un commento