martedì 10 febbraio 2009

Supermercato Pullacino: via Santana e Malonga, preso Ighalo

BORZOLY HILLS (GE) - La pareggite che ha fruttato ben 13 segni x in 23 giornate di campionato sta tormentando le acque in casa A.S. Pullacino. Il patron Billy Berlingheri, appena tornato dalla vacanza in terra messicana, insieme col suo braccio destro Andrea Berti, sta vagliando alcune suggestive soluzioni per rafforzare una squadra in fase di stallo, attualmente quarta in classifica e fuori dai posti che contano.
Tra i sicuri partenti c'è Mario Alberto Santana, infortunatosi nel corso della partita con l'A.C. Coop. Per il centrocampista argentino - titolare inamovibile dell'undici di Pino Sparacello - la diagnosi è impietosa: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio e stagione finita. "Che ci dispiace un casino - ha ammesso col groppo in gola mister Spara -, ma cinque mesi che fuori che sono che troppi. Lo salutiamo che con affetto e gli auguriamo che tutte che le fortune del mondo".
Intanto, salpato a bordo dell'Amistad il franco-congolese Dominique Malonga (valutato 2 fantamilioni), i centrimetri fallonici dell'attacco rossostellato non dovrebbero risentirne: la società di Villa Che Nsin ha infatti acquistato per 1 fantamilione il non ancora ventenne attaccante nigeriano Odion Ighalo (nella foto a destra). In vista dell'imminente sessione di calciomercato (di cui ci occuperemo approfonditamente durante le prossime ore), nelle casse della Pullacino resta pertanto 1 fantamilione.
Fonte: Pullanews.it

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Voci bipartisan danno ormai per concluso un "mega scambio" tra la Siffredi e il Lapa...

Anonimo ha detto...

i nomi che circolano sono acquafresca, maicon, criscito, cassani, bianchi, corradi....
e il lapa ha anche il problema panucci, che ha sputato in un occhio a gozzinho...

Anonimo ha detto...

Laura la polacca del grande fratello: "io e Piangibimbo? è vero siamo stati fidanzati sei mesi", precisa la giovane polacca, "mi ha lasciato lui per la mia sorellina 16enne. Ci soffro ancora tantissimo". Riguardo alla presunta omosessualità del Piangibimbo nazionale: "omosessuale lui? ma non scherziamo, la sua mossa del cavallerizzo strega chiunque, ma lui è etero". Un ultimo appello della giovane, ma non troppo per Megale: "Piangi torna da me!!!"

Anonimo ha detto...

Maicon - Acquafresca: ormai manca solo la firma...

Imponente operazione economica del Presidente Piangibimbo Megale che mette sul piatto anche 30 fantamiliardi. Molto improbabile un rifiuto da parte dell'Atletico.

Anonimo ha detto...

Basta Cazzate!! Lo sanno tutti che stasera non ci sarà nessuno scambio.

Megale sei un farabutto!

Anonimo ha detto...

Megale vergognati!!!
Non hai concluso nemmeno uno scambio!!!
6 Ridicolo!!!!