lunedì 16 febbraio 2009

XXIV giornata: riepilogo risultati, classifica e prossimo turno

Risultati

Longobarda-Morfeus City 0-0

O.I.W.-A.S. Pullacino 1-1

Real Gargallazzi-A.C. Coop 1-0

Siffredi United-Atletico Lapa 3-4

Classifica

Atletico Lapa 43; Longobarda 41; Siffredi United 34; A.S. Pullacino 32; O.I.W. 30; Morfeus City 28; A.C. Coop 24; Real Gargallazzi 23
Prossimo turno (21-22/02/09)
A.C. Coop-Atletico Lapa
A.S. Pullacino-Longobarda
Morfeus City-Siffredi United
Real Gargallazzi-O.I.W.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

é un peccato... Forza Siffredi, sei fortissima!

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!
Tre punti d'oro, al termine di una partita difficile.

Ammetto di aver temuto il peggio dopo aver visto Di Vaio e Ledesma in panchina, ma la mia fiducia nei confronti di Mister Gozzinho è incondizionata: le scelte di Josè sono sempre alquanto strane, ma alla fine i risultati parlano chiaro...

Vodafone One sa far sentire tutti i giocatori davvero importanti; mancava qualche pedina nello scacchiere lapalissiano e Mercoledì notte l'ho portata a casa.
Credo proprio che questa vittoria sia anche un pò mia: Stankovic e Adriano (19,5 punti in due) sono dei giocatori "divini" e sono contentissimo di averli con noi.

Mi complimento con il Siffredi Utd, ha saputo rendere l'incontro emozionante fino all'ultimo. Penso che anche loro saranno contenti della buona partita disputata: sicuramente i 90' hanno dimostrato tutte le loro qualità; ma nel calcio può vincere solo una squadra.. e oggi noi siamo stati più bravi e.. fortunati.

Quanto al gol di Adriano, è evidente che il solo colpo di testa sarebbe andato fuori, il tocco di mano è stato determinante. Ci dispiace, davvero.. ma intanto oggi noi siamo al comando e la siffredi è a -9...

Anonimo ha detto...

Gentili Avvocati,
è chiaro che vi dobbiamo fare i complimenti per aver vinto la partita più emozionante degli ultimi anni, ma vi preghiamo di non esagerare. Non siamo assolutamente soddisfatti di aver perso una partita giocata in maniera perfetta. Oggi siamo consapevoli di essere davvero forti e temibili, la prossima volta non vi andrà così bene.
Guardatevi le spalle.

Anonimo ha detto...

il presidente menegatti è sempre moderato e buonista, perciò ci tengo a dire che io, invece, godo come un riccio ad avere battuto il Siffredi con un bel goal di mano....considerando anche l'espulsione assolutamente gratuita di Biava! siamo stati più forti anche della sudditanza psicologica!

Anonimo ha detto...

qualcuno deve delle scuse al gargallazzi.............

Anonimo ha detto...

All. Gozzinho 9 – Interpreta la sfida alla perfezione, caricando i suoi ragazzi nel modo giusto, senza per questo creare un clima di isterismo. È consapevole del valore di questa partita ma non dà mai l’idea che sia determinante, per togliere pressione alla squadra. Una strategia che paga, se è vero che l’Atletico Lapa affronta il Siffredi con la stessa intensità di una partita qualsiasi, consapevole di essere più forte. Questo Lapa che vola in classifica è davvero speciale. Come il suo allenatore

Anonimo ha detto...

grazie collovati...in genere mi stai su coglioni, ma stavolta ti trovo quasi simpatico

Anonimo ha detto...

tutti complimenti fatti in casa. . . l'unica verità è che senza il gol di mano sarebbe stato pareggio. . .
ladri vergogna

Anonimo ha detto...

al mercato hanno truffato prendendo milito con l'inganno!!!
ora fingono complimenti e sotto sotto prendono per il culo, ma come si fa a sopportarli. . .
bisognerebbe squalificarli!!!!
ha ragione Lo Monaco bisogna appenderli ad un pilone dell'autostrada

Anonimo ha detto...

Concordo con Maurizio Mosca: abbiamo rubato tre punti.

Concordo con il pacifista: prendemmo Milito con l'inganno.

Non capisco invece Lo Monaco: volete farci fare Bungee Jumping??

Concordo con Piangibimbo: mi guarderò le spalle finchè ci saranno certi ricchioni in giro...

Buona serata.

Anonimo ha detto...

SOLO CULO!!!!
VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno continua a dovere delle scuse al gargallazzi...........................

Fantablog ha detto...

Ma quali scuse?

Senza Mutu, il Real Gargallazzi avrebbe rischiato di perdere perché in 10.

Saccov s'è giocato un cambio (Muslera per Carrizo), ha schierato uno squalificato (D'Agostino) e anziché mandare in panchina gente comunque pronta a subentrare (Ferri e Ferronetti) ha schierato Accardi (attualmente disperso sul Gran Sasso).

Il presidente Parodiskij deve onorare al meglio il campionato, è suo dovere informarsi e mandare in campo la formazione migliore.

Cordialità

Lega Fantacalcio borzolese-sestrese

Anonimo ha detto...

Berti su Beckham: "Forse venerdì giorno decisivo"

BORZOLY HILLS - Potrebbe essere venerdì il giorno decisivo per la definizione della trattativa tra A.S. Pullacino e Los Amicos Fazzaxy per Beckham. Lo ha confermato l'amministratore delegato rossostellato Andrea Berti. "C'è ancora un po' di distanza - ha spiegato - ma venerdì potrebbe essere la giornata decisiva per Beckham: la volontà del giocatore è restare, vedremo l'evolversi della situazione".

Fonte: Cazzetto Rosa