CORSO PERRONE (GE) - Alla vigilia della giornata che potrebbe assegnargli il primo, storico Scudetto, l'Atletico Lapa sorprende ancora. La società di Menegatti e Gozzi ci ha abituati a colpi di scena clamorosi ma la burrascosa rescissione del contratto di Bernardo Corradi a meno di 24 ore dall'ultimo turno di campionato non se la sarebbe aspettata nessuno. E tanto meno l'ingaggio di Davide Succi (nella foto a sinistra all'uscita dell'oratorio di Borzoli dopo un pomeriggio all'A.C.R.), il Cigno di San Donato bolognese.
E' successo tutto nel pomeriggio di oggi, qualche minuto prima che José Gozzinho stilasse la lista dei convocati per la trasferta in casa del Siffredi United, la più importante della stagione.
Ricostruiamo i fatti. A Villa Danjuma si era sparsa una strana voce: il Vodafone One trovato a letto con un membro della famiglia Corradi. Tutti pensavano si trattasse di Elena Santarelli, bella compagna dell'attaccante lapalissiano. E così anche lo stesso Bernardo, il quale, armatosi di badile, si è presentato alla rifinitura per massacrare Gozzinho.
Beccato dal primo colpo nei denti (finti, peraltro), il tecnico di Steduebal ha ammesso la scappatella. Ma non con la Santarelli, bensì con Sidio Corradi (nella foto a destra), ex calciatore del Genoa Anni 70, attuale mister delle giovanili rossoblù e zio paterno dell'attaccante senese.
Le scuse non sono bastate per ricucire il rapporto tra società e tesserato e si è optato per la rescissione del contratto. Nel frattempo, per 17 fantamilioni (gli stessi di Corradi), è stato ingaggiato Succi, impegnato in un bivacco a Sciarborasca e prontamente richiamato. Domani ad Ortona sarà subito titolare, al fianco di Di Vaio e Milito.
Fonte: Il Seculo XIX
1 commento:
saranno stati anche finti ma erano belli e costano un casino. Sporgerò denuncia.
Posta un commento