venerdì 15 maggio 2009

Poule Scudetto: le quote di Fantablog e SNAI

BORZOLI (GE) - Ancora 270 minuti ad alta tensione prima di scoprire quale squadra riuscirà ad avere la meglio sulle altre e vincere questo fantastico e combattutissimo campionato. Atletico Lapa, Morfeus City e Longobarda: tre squadre divise da soli 3 punti e due "scontri diretti" in programma. Fantablog, con la collaborazione con SNAI (Saremo Noi Ad Incularvi), ha analizzato le singole situazioni e proposto le quote per gli scommettitori:

ATLETICO LAPA. Il team di mister Gozzinho non vince oramai dal 22 marzo (2-1 contro l'O.I.W.) e in sei giornate è riuscita a racimolare solamente 3 punti. Dopo l'addio dell'Imperatore d'Occidente Adriano, la presidenza ha cercato di sostituirlo con l'alter ego d'Oriente Morimoto ma i risultati sono stati alquanto disastrosi. Nel prossimo turno, i lapalissiani affronteranno proprio l'O.I.W. (ultima squadra battuta dal mister di Steduebal), prima di affrontare nel big-match della penultima giornata la Longobarda di Joe Monaco. Finale in salita per i biancorossi di Villa Danjuma in casa del temibilissimo team di Piangibimbo Megale che, pur non giocandosi più nulla, come già dichiarato, prometterà il suo deretano in cambio dei tre punti.
Quotazione SNAI: 3,50

MORFEUS CITY. E' la squadra del momento: 7 partite, 7 vittorie per i protestanti di Kabir Verardo. Il magnate italo-indiano sta già studiando l’Inglese e pare si stia organizzando per le trasferte di Champions in vista della prossima stagione: fonti certe parlano di un imminente esame per conseguire le patenti C-D fondamentali per condurre il pullman della squadra in viaggio per l'Europa. Nel frattempo Kakà & Co. saranno di scena domenica in trasferta contro il Real Gargallazzi, autentica squadra materasso: assicurato il pareggio, molto probabile la vittoria. Leggermente più difficile la penultima giornata in casa contro l'O.I.W., prima dello scontro finale contro la Longobarda, autentica sfida-Scudetto.
Quotazione SNAI: 1,25

LONGOBARDA. Formazione tenace, come il suo presidente: dall'inizio alla fine nelle posizioni che contano. Dopo una leggera flessione, nella seconda metà di campionato, i ragazzi di Joe Monaco sono tornati a farsi sentire e il 3-0 rifilato all'A.C. Coop, domenica scorsa, è il chiaro segnale del buon momento della squadra di Arenzano. "Nessun calcolo: servono 9 punti" queste le parole del presidente al termine della cena di fine stagione, organizzata dalla Lega Fantacalcio borzolese-sestrese presso la pizzeria Regina Zeppola di San Giuseppe. Servono 9 punti, sì, ma i rossoneri sono attesi da tre partite molto difficil: prima il Siffredi United, poi i due big-match contro Atletico Lapa e Morfeus city. Per Joe Monaco e l'ancora misterioso Avvocato Tacopina il destino è nelle loro mani…
Quotazione SNAI: 5,00

2 commenti:

Munchen ha detto...

cinquanta euri sull'atletico lapa ladro e mafioso...hanno truccato il campionato finora, non vedo perchè dovrebbero smettere di farlo proprio adesso..

B&B ha detto...

Tacopina: Infame!!
Longobarda: Vergogna!!