giovedì 23 ottobre 2008

Longobarda, intitolato ad Haider un ingresso della "Corderia"

SESTRI PONENTE (GE) - Grande cordoglio, virilità e commozione hanno accompagnato questa mattina l'intitolazione dell'ingresso posteriore della Curva Nord della "Corderia", mitico campo di casa della Longobarda, a Jörg Haider (nella foto rigorosamente a destra).
Recentemente scomparso in un incidente stradale, il leader dell'estrema destra nazionalista austriaca era un noto simpatizzante della squadra di Joe Monaco e spesso scendeva dalla sua Carinzia, sobbarcandosi centinaia, migliaia di chilometri, per assistere, in compagnia del fido Stefan Petzner, Platinette e George Michael, alle partite casalinghe dei rossoneri.
Sulle struggenti note di YMCA e I Will Survive, la cerimonia è stata officiata da don Adolfo Bretella e dall'onorevole leghista Mario Borghezio. Particolarmente toccanti le parole del presidente longobardo Monaco: "Perdiamo un grande uomo, un vero uomo, dai grandi valori. Sarebbe presto divenuto socio onorario del mio Partito del Falò... Siamo sconvolti, però al tempo stesso convinti che, con questo piccolo gesto, Jörg rimarrà sempre dentro di noi".
Fonte: La Padania

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ORA CHE SE N'E' ANDATO UN NOSTRO FEDELE SCUDIERO VE LO POSSIAMO DIRE:Jörg Haider SAREBBE DIVENTATO IL NOSTRO NUOVO CAPO PARTITO, IL NOSTRO NUOVO CONDOTTIERO, IL NOSTRO NUOVO EROE

Anonimo ha detto...

mi sembra che questo blog abbia preso una leggera piega razzista e neonazista. la parcondicio dov'è?

Anonimo ha detto...

w obama

Anonimo ha detto...

SE BALOTELLI E' ITALIANO IO SONO BRUCE WILLIS

Anonimo ha detto...

OBAMA ERA PIU' BIANCO DI ME. . .
SI E' DIPINTO PER VINCERE LE ELEZIONI