mercoledì 17 dicembre 2008

La Longobarda vola, Joe Monaco si commuove: "Grazie ragazzi"

ARENZANO (GE) - L'esultanza del solitamente pacato Oronzo Canà (nella foto a sinistra) al fischio finale di Zio Tibia di Coronata Alta dice tutto. Battendo l'Atletico Lapa nello scontro diretto della "Corderia", la Longobarda ha dato un'importante accelerata al proprio campionato. Ora, a tre giornate dalla conclusione della prima metà di stagione, i rossoneri si trovano col vento in poppa, primi in classifica a tre lunghezze dai lapalissiani secondi e a sette dai terzi campioni in carica dell'A.S. Pullacino.
Felice - e non potrebbe essere altrimenti - il presidente Joe Monaco, che questa squadra l'ha fondata e costruita con passione. "Sono commosso - ha dichiarato l'imprenditore leader nel settore della fornitura di apparati diesel per utilizzi marini e terrestri -. Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per l'eroica prestazione di domenica scorsa. Abbiamo giocato contro un avversario che sulla carta ci è superiore, con molta qualità in tutti i reparti. E pensare che dopo il loro vantaggio firmato Di Vaio, tutto sembrava perso... Noi però abbiamo dimostrato di avere cuore da vendere e abbiamo ribaltato il risultato: bellissimo!".
G.B. Ceretti
Fonte: www.vivalalongobarda.com

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate... Premetto che non capisco molto di calcio. Ma.. sbaglio o la longobarda ha giocato contro una squadra ridotta in dieci dagli infortuni?? Ma.. allora.. perchè il presidente è così esaltato?? Fossi in lui accenderei un cero a San Culotti!

Approfitto dell'ispirazione per togliermi qualche curiosità: seguendo il vostro blog mi sono, da subito, appassionata delle sventure di tale Piangibimbo Megale! posso sapere qualcosa di più su di lui?? E' Fidanzato??
Perchè lo prendete sempre così in giro??
:(
grazie.. ciao.. baci a tutti!!

Anonimo ha detto...

Ora ti fingi anche donna per destare l'interesse su di te...
Piangibimbo, sei alla frutta!

Anonimo ha detto...

Non sono stato io ad autocelebrarmi. da quando ho la barba becco di brutto

Anonimo ha detto...

Piangibimbo io se fossi in te questa jessica me la schiaccerei, secondo me è un troione pazzesco...

Anonimo ha detto...

Amico josè presto sarà fatto e ti farò sapere se è valida. al massimo te la presto