martedì 9 dicembre 2008

Megale fa fuori anche Bianchi, Corrado Fumagalli nuovo tecnico del Siffredi

ORTONA (CH) - Era nell'aria, adesso è ufficiale: il Siffredi United cambia ancora guida tecnica. Dopo l'esonero settembrino di Alfio Brancolini, Piangibimbo Megale ha oggi sollevato dall'incarico Edgar Bianchi. Il nuovo allenatore della squadra gialloblù è Corrado Fumagalli (nella foto esclusiva a sinistra, in compagnia del suo manager Paul Incerti a Salvador de Bahia, appena contattato dal Siffredi).
Quarantuno anni, bergamasco, figlio di un artigiano e di una casalinga, quinto di sei fratelli e rinomato presentatore della fortunata trasmissione "Sexy Bar", Fumagalli ha firmato un contratto biennale e ha già guidato la seduta odierna di allenamento.
Queste le sue prime dichiarazioni da siffrediano: "Voglio riportare il Siffredi United ai suoi livelli. Dobbiamo riprenderci già dalla prossima partita e abbiamo i mezzi per tornare in corsa. Ringrazio il mio amico Piangibimbo per avermi dato questa opportunità".
Intanto, con l'arrivo del nuovo mister, cambia anche lo sponsor istituzionale: si tratta di Eros Veneziani, azienda leader nel settore della lingerie erotica (http://www.erosveneziani.it/).
Fonte: Hurrà Siffredi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Megale io ti ho sempre seguito e sostenuto, ma adesso stai diventando patetico: hai l'acqua alla gola, non puoi pensare di cambiare in continuazione allenatore per coprire i tuoi errori di mercato. Se vuoi bene al Siffredi, lascia.

Anonimo ha detto...

Caro Piangibimbo, hai l'acqua alla gola: o vinci domenica o sei del gatto!! Farai fatica a salvarti!! Vedo messa meglio la Morfeus City "Rossoblù".

Anonimo ha detto...

fra l'altro faccio notare che il sondaggione popolare ha decretato la preferenza del pubblico verso Gozzinho rispetto a Pingibimbo....la popolarità di Megale ormai è ridotta al minimo....

Anonimo ha detto...

Megale, sei peggio del PD: i sondaggi ti danno al 2%!
Vergognati, cribbio!

Anonimo ha detto...

Caro Pianjibimbo,
ho letto soltanto ora che non ti ho offeso "come si deve".
Il mio "filho da puta" non era Spagnolo, bensì Portoghese, visto che sono brasileiro...
Capito, belina di un Megale?
Alegria!
R.