giovedì 11 dicembre 2008

Pullacino: salta Montenapoleone, Cossutta nuovo preparatore

BORZOLY HILLS (GE) - Esoneri, diktat, licenziamenti. Più che in una Lega Fantacalcio, pare di essere tornati nella Francia di fine Settecento, durante la dittatura del Terrore: da queste parti, nell'ultimo periodo, stanno saltando più teste che ai tempi di Robespierre.
L'ultimo ghigliottinato eccellente è l'ormai ex preparatore atletico dell'A.S. Pullacino, Rosario Montenapoleone, redarguito in pubblico dal presidente rossostellato Billy Berlingheri alla vigilia del match con l'A.C. Coop e poi puntualmente sollevato - anche se a fatica - dall'incarico.
Al suo posto è stato chiamato lo scattante Armando Cossutta (nella foto a destra, subito acclamato dai nuovi sostenitori al suo arrivo a Villa Che Nsin), un passato da politico, compagno di Cristoforo Colombo nel primo viaggio verso le Americhe ed ex preparatore atletico della nazionale Comunisti mangiabambini.
"Siamo orgogliosi di averlo con noi - ha dichiarato l'amministratore delegato Andrea Berti -. Si tratta di una persona seria, giovane, sana e forte, con voglia di fare. Al contrario di qualcun altro che pensava soltanto a inghiottire bruschette e a leccare la cioccolata tra i due strati dei Baiocchi del Mulino Bianco per poi rimetterli nella confezione. La squadra sta andando bene, ma certe cose sono proprio inammissibili!".
Fonte: Dilibertofansclub.com

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Pullacino è sempre più la squadra di riferimento di un regime illiberale e sovietico. Anche il mio amico Berti ormai ascolta Manu Chao e scende in piazza contro il governo. E'una deriva inammissibile in un paese civile.

Anonimo ha detto...

Non credo che le colpe fossero tutte di Montenapoleone. I giocatori dell'A.S. Pullacino stanno peggio di me: arrivano al centro in carrozzella e si allenano con le stampelle...
Sarebbe stato meglio puntare sui giovani!

Anonimo ha detto...

Colpa di Monteleone? Ma figuriamoci! Casomai delle feste che Berti e i calciatori della Pullacino fanno fino a mattina. E quel poveraccio di Berlingheri non sa nulla...

Anonimo ha detto...

E'Vero bravo uccellino! ci sono anche delle foto che testimoniano le notti brave di Berti & co! Montenapoleone è un ottimo preparatore atletico!

Anonimo ha detto...

Caos in casa Pullacino!!!

Dopo aver perso la serenità e l'armonia dei tempi migliori, sembra che si siano persi pure la scopa per dare una ramazzata per terra.
Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Anonimo ha detto...

ma l'ultima che notizia è??? questo blog ha veramente toccato il fondo!

Anonimo ha detto...

L'A.S. Pullacino S.p.A. intende smentire qualsiavoglia illazione emersa nei commenti alla discussione di cui sopra.
La società invita altresì i millantatori ad occuparsi di altre realtà, non della nostra.

Cordialità

A.S. Pullacino S.p.A.