Atletico Lapa-Real Gargallazzi 1-1
Longobarda-A.C. Coop 3-0
Morfeus City-A.S. Pullacino 0-2
Siffredi United-O.I.W. 1-2
Classifica
Longobarda, Atletico Lapa 24; A.S. Pullacino, A.C. Coop 19; O.I.W. 18; Real Gargallazzi 17; Siffredi United 14; Morfeus City 11
Prossimo turno (06-07/12/08)
A.C. Coop-A.S. Pullacino
Atletico Lapa-O.I.W.
Morfeus City-Real Gargallazzi
Siffredi United-Longobarda
7 commenti:
cluedo dvd fantastico avvincente grande serata!!!!!!!!!!!!
Principe che buco di culo che hai! tre punti rubati!
quella troia di miss scarlett è sempre in mezzo
4 dicembre 2008 - L’ipotesi è affascinante e Atletico Lapa e Atletico Lapa ci stanno lavorando sopra. Sottotraccia, ma in modo serio: i due (sotto)club hanno in ballo uno scambio tra Rolando Bianchi e Bernardo Corradi. E’ un affare che ha concrete possibilità di realizzarsi perché, almeno in questo momento, verrebbe incontro alle diverse esigenze delle due (sotto)società. In casa Gozzinho c’è Rolando Bianchi che, complice una preparazione estiva affrettata, non sta rendendo al meglio e P. Menegatti sarebbe ben felice di riportarlo in C.so Perrone dove l’attaccante ha vissuto la sua stagione più bella, nel 2006-07, contribuendo con 18 reti a una salvezza incredibile e a serate indimenticabili. Dall’altro lato c’è Corradi: 6 gol in 12 partite sono un ottimo bottino ma l’attaccante ha espresso in più occasioni il suo malumore per il minutaggio concessogli dal tecnico Gozzinho e prenderebbe al volo l’offerta del Lapa.
MA C'è SCIOPERO DEI GIORNALISTI CHE NON è USCITO IL COMMENTO ALLA GIORNATA?????
E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE:
IL FANTABLOG.
Domani, ore 11, presso l'abbazia del boschetto di Corso Perrone, si terranno i funerali del FantaBlog.
Ne danno il triste annuncio i Presidenti tutti, con le mogli e le figlie troie.
Si prega di non bestemmiare in chiesa durante la funzione e di non partecipare al dolore con effimere corone di fiori ma sovvenzionando i presidenti Gozzi e Menegatti che, ormai raggiunto il mese di Dicembre, devono ancora liquidare l'iscrizione al torneo.
Ai lettori,
Ci scusiamo per il disagio, ma il nostro blog ha aderito - anche se leggermente in ritardo - allo sciopero dei giornalisti del 1° ottobre 2005 e per tre giorni non è stato aggiornato.
La consueta cadenza di pubblicazioni riprenderà a partire da domani.
Altro che morto: Fantablog è vivo e lotta insieme a noi!
Il Direttore responsabile
Dott. Corrado Minozzi
Posta un commento