lunedì 29 settembre 2008

A.S. Pullacino, Berti è il nuovo amministratore delegato

BORZOLY HILLS (GE) - La notizia era nell'aria da alcuni giorni, ma soltanto da poche ore ha i crismi dell'ufficialità: Andrea Berti (nella foto a destra) è il nuovo amministratore delegato dell'A.S. Pullacino. Ecco il comunicato firmato dall'ufficio stampa della società:
L'A.S. Pullacino S.p.A. comunica di aver sottoscritto un contratto quadriennale con il Cavalier Andrea Berti in qualità di amministratore delegato della società.
Venticinque anni, borzolyhillsiano doc e di nobili discendenze, Berti, oltre che grande collezionista di iguana, è un apprezzato e stimato imprenditore nel settore del lusso. "Si tratta della sua prima esperienza in una squadra professionistica - ha dichiarato il presidente Billy Berlingheri -, ma siamo convinti che la sua esperienza in campo manageriale e la sua competenza tecnica possano tornare utili al nostro club".
Il Cav. Berti sarà presentato alla stampa il 30 settembre p.v. alle ore 11 nei locali di Villa Che Nsin, Borzoly Hills 16153.
Fonte: www.aspullacino.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunicato Stampa:
la dirigenza di Atletico Lapa, con l'allenatore Gozzinho, esprime il suo disappunto per la palese mancanza di rispetto nei confronti del suo tesserato Christian Panucci da parte della Società A.S. Pullacino. Affidare un incarico di così grande rilevanza ad un personaggio controverso e discusso che fu causa di una crisi sentimentale del nostro capitano rappresenta chiaramente un atto provocatorio e ostile che non contribuisce a rasserenare gli animi già abbastanza concitati. Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

L'A.S. Pullacino S.p.A., sottolineando la mendace capziosità dei fatti riportati alla luce dai presidenti della società Atletico Lapa, intende esprimere la propria totale solidarietà nei confronti del nuovo tesserato, Cav. Andrea Berti, persona seria, rispettabile e dalle indubbie qualità morali.
La società, nella persona del suo presidente Billy Berlingheri paladina di sportività e rispetto dell'autenticità dei valori del Fantacalcio, non intende inoltre replicare alle accuse di presunte provocazioni e ostilità oggetto del comunicato stampa dei suddetti presidenti.