giovedì 25 settembre 2008

Ivaldi si lancia negli spot: "L'A.C. Coop sono io"

VILLA GAVOTTI (GE) - Coincide con una sconfitta (1-0 contro l'Atletico Lapa, risultato non ancora omologato ma di per sè già certo) il lancio della nuova campagna pubblicitaria dell'A.C. Coop. Protagonista assoluto dello spot (visibile in anteprima nella foto in basso) Ernesto Ivaldi, padre e padrone della società villagavottiana, espostosi in prima persona in un momento non proprio favorevole della sua formazione.
"Io ci metto sempre la faccia - ha dichiarato Mister Supermercato -; malgrado il passo falso di ieri sera e la classifica precaria siamo qui a presentare un'iniziativa importante, nella quale ho investito molto, tesa a rilanciare il nostro marchio e la nostra immagine in giro per il mondo". La campagna pubblicitaria prenderà il via la prossima settimana, sottoforma di maxi-cartelloni che campeggeranno nelle principali città del globo terrestre.Fonte: Consumatori, il mensile dei soci A.C. Coop

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ne ho viste di cose brutte...ma cazzo....

Anonimo ha detto...

mi sembra di sognare. . .

Anonimo ha detto...

Grazie Presidente, siamo tutti con lei!

Anonimo ha detto...

E' nato il primo omosessuale, targato Coop a un prezzo speciale, a noi bulicci tanto conviene, anche il Presidente a volte ti far star bene..

Anonimo ha detto...

Insieme si può, insieme si può..