venerdì 26 settembre 2008

Frena la Longobarda, ruggisce l'Atletico Lapa

A bocce ferme. Il commento alla giornata di campionato
BORZOLI (GE) - Nel turno infrasettimanale dei pareggi, spicca una vittoria. E' quella dell'Atletico Lapa di José Gozzinho, che sul terreno amico dello "Sporting Smeraldo" ha sconfitto di misura l'A.C. Coop. Per i lapalissiani si tratta del secondo sorriso in questo campionato, un sorriso capace di proiettare la neonata e ambiziosa formazione degli avvocati Menegatti e Gozzi al secondo posto solitario in classifica (7 punti), a sole tre lunghezze dalla capolista Longobarda (10 punti).
Dopo il tris iniziale di vittorie, il sodalizio di Joe Monaco deve infatti fare i conti con il primo pareggio 2008-09. Chi se non gli storici rivali dell'A.S. Pullacino avrebbe potuto frenare la corsa dei lanciatissimi longobardi? E pensare che l'1-1 finale va addirittura stretto agli scudettati ospiti di mister Sparacello, a più riprese vicini al colpo del ko.
Non si fanno male, infine, O.I.W., Real Gargallazzi, Siffredi United e Morfeus City. In questo mercoledì di campionato, le quattro società si sono accontentate del segno x: la graduatoria in fondo è ancora corta, cortissima e il tempo per accelerare non manca di certo. Verranno tempi migliori.
Corrado Minozzi

Nessun commento: