giovedì 16 ottobre 2008

In Lega irrompe il gossip: tra Panucci e la Cannavò spunta... Parodiskij

GARGALLAZZI (GE) - Eccolo, il (vero) terzo uomo. No, Orson Welles qui non c'entra. E neppure Andrea Berti. Stiamo parlando - avrete capito - di gossip, di pettegolezzi, di cronaca rosa, del clamoroso scoop di Novella 2000 (nella foto a destra la copertina) che ha fatto tremare l'intera Lega borzolese-sestrese e non solo: Rosaria Cannavò ha lasciato Christian Panucci per fidanzarsi con Igor Parodiskij. E' stata la stessa soubrette siciliana a confidare in esclusiva al settimanale scandalistico la fine della liaison con il capitano dell'Atletico Lapa e la conseguente frequentazione col russo presidente del Real Gargallazzi.
"Con Christian le cose non handavano più a meravija - ha raccontato in perfetto Italiano la bella Rosaria -. E allora c'ho detto ke tra noi 2 era finita. Porcoddue non è stato facile dopo cosi tanto tempo. Poi, però, 1 sera al Makkò (dove la musica spaccava di brutto) o incontrato Igor e ci siamo subbito piaciuti. Minkia, stiamo tropppo bene insieme!!!". Interpellati dalla stessa Novella 2000, sia Panucci sia Parodiskij (per un refuso erroneamente chiamato Parodiskji sulla copertina della rivista) non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito al fantacalcistico triangolo amoroso.
Ma c'è chi giura che tra i due diretti interessati sia avvenuto un focoso incontro in zona Begato, nel corso del quale non se le siano mandate a dire e siano addirittura venuti alle mani. Le società in questione intanto smentiscono decise e paiono mantenere, almeno per ora, la solita stima reciproca e cordialità nei rapporti. Potrà una donna rovinare un'amicizia - come quella tra Lapa e Gargallazzi - che dura ormai da anni anni anni anni anni? I corsi e ricorsi della storia dicono di sì. Per quanto ci riguarda, staremo a vedere...
Fonte: Novella 2000

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che vergogna, quanta immoralità in questa Lega! Sembra di essere al Bagaglino! Vergogna!

Anonimo ha detto...

Secondo noì la cosa più sconvolgente di tutta questa vicenda è la presenza di gozzinho in perizoma. Non ci aspettavamo una prestanza tale. Il nostro presidente lo sta contattando per un film animal-porno che si chiamerà: "l'arca di josè". Il mister portoghese se la vedrà con mufloni, toporagni e ippopotami.
Piangibimbo Megale

Anonimo ha detto...

gozzinho sei bellissimo, ti adoro

Anonimo ha detto...

Wow!! Ho visto il poster!!
Altro che il "culo da donna" di Parodiskij... Josè è un vero macho!! Avrei voluto averlo sull'isola con me.. Ti adoro Jo!!

Anonimo ha detto...

Con rammarico e rassegnazione prendiamo dunque atto di una campagna stampa sempre più arrogante e diffamatoria nei confronti del nostro capitano, Christian Panucci, e del nostro tecnico Josè Gozzinho. E'qualcosa di più di un semplice sospetto il ritenere che, dietro a questi costanti e studiati attacchi, ci sia una regia ben precisa mirata a minare il nostro spirito di squadra e a compromettere la serenità dei nostri tesserati che, con tanto impegno e professionalità, stanno conducendo Lapa a risultati inaspettati e, a quanto pare, invidiati. Non ci resta che concludere informando gli organi della Lega relativamente al clima incandescente che si respira nella nostra tifoseria, per cui non possiamo in alcun modo garantire l'ordine pubblico per la prossima trasferta contro Gargallazzi. cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Caro presidente Gozzi,
lasci perdere tutte queste dicerie. Si goda il suo compleanno in santa pace.
La squadra, unita come non mai, cercherà di regalarle altri 3 punti preziosi per festeggiare al meglio questo giorno importante.
Il suo capitano.

Anonimo ha detto...

se non conto più un cazzo ditelo...

Anonimo ha detto...

L'A.S. Pullacino S.p.A., nella persona del Dott. Billy Berlingheri, intende augurare al Presidente dell'Atletico Lapa, l'Avvocato Gasparo Gozzi, un sereno e lieto compleanno.
Con la stima di sempre
Cordiali saluti

A.S. Pullacino S.p.A.

Anonimo ha detto...

La societa Siffredi Utd, si dissocia da questo carosello di cattivo gusto alla "buona domenica". Ricordiamoci che siamo imprenditori e uomini di sport e non pagliacci. A proposito di pagliacci, ci teniamo a far notare che queste superficialità sono "scoppiate" con l'ingresso in lega dell "imprenditore del nulla". Invitiamo chi di dovere a ragionare in proposito. Inoltre ribadiamo il concetto già espresso: Gozzinho che pacco! Rocco ti aspetta!

Anonimo ha detto...

Sono vivamente commosso per le manifestazioni di stima e affetto ricevute in occasione del mio genetliaco. Grazie infinite e cordiali saluti. Gasparo.

Anonimo ha detto...

dov'è la cicci. . .