FEGINO CITY (GE) - "La società Morfeus City è in vendita". Così, su due piedi, senza premesse né aggiunte. Con la schiettezza e la spontaneità che lo hanno sempre contraddistinto, Kabir Verardo (nella foto a sinistra all'arrivo in Lega Fantacalcio durante l'ultima riunione), nel suo primo intervento ufficiale del 2008-09, scuote in un solo colpo ambiente, squadra e opionione pubblica.
Il presidente della formazione feginese, forse sull'onda delle recenti, sciatte e deludenti prestazioni dei suoi ragazzi - impreziosite, si fa per dire, dall'ultima posizione solitaria in classifica - ha sbottato, non ce l'ha più fatta e sembra davvero pronto a farsi da parte. Pare stanco, stufo, avvilito il magnate italo-indiano, numero uno al mondo nel settore ortofrutticolo.
E' deluso da un avvio di stagione che nei piani societari avrebbe dovuto avere contorni ben differenti; deluso da una squadra senz'anima che ha racimolato la miseria di 4 punti (una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte) in sei turni di campionato; deluso dal cronico forfait di Tommaso Rocchi, punta di diamante dell'attacco del City. Già a partire dal prossimo impegno in casa dell'A.S. Pullacino, starà a Kakà e compagni fare ricredere il patron Verardo: i tempi e i modi ci sono tutti.
Fonte: La Cassetta dello Sport
2 commenti:
Presidente non ci lasciare!
FORSA LAZIO E MORFEUS!
Kabir torna sull'isola dei famosi!
Posta un commento