ARENZANO (GE) - Il cellulare dell'addetto stampa Dhoragiò squilla ininterrotto. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. Vogliono tutti il presidente, vogliono tutti Joe Monaco (nella foto a sinistra protetto dalle guardie del corpo al suo arrivo domenica scorsa allo stadio). Interviste audio e video, carta stampata, magazine, siti internet. L'imprenditore leader nel settore della fornitura di apparati diesel per utilizzi marini e terrestri e artefice principale del fenomeno-Longobarda è sulla bocca di tutti. Dalla poltrona in pelle rom del suo ufficio con vista Stoppani, si gode il primato in classifica, la fama e i complimenti di questo sensazionale avvio di campionato e ci concede in esclusiva questa breve intervista.
Allora Ragionier Monaco, come si vive in società questo 2008-09 partito alla grande?
"Mi sembra di sognare. Siamo contenti dell'inizio di stagione. La squadra sta esprimendo un buon calcio e abbiamo fatto ruotare quasi tutti i nostri giocatori".
Grande merito va attribuito ad Oronzo Canà...
"L'allenatore non devo certo presentarlo; è gia stato con noi in due occasioni e ci ha sempre dato soddisfazioni; alcuni menbri della squadra del miracolo salvezza del primo anno (il vicepresidente Aristoteles, l'addetto al marketing Crisantemi e l'addetto alla figa Speroni, ndr) sono entrati in società e ci stanno dando una mano".
Visti anche i nuovi innesti nella stanza dei bottoni, quali traguardi vi ponete a breve termine?
"La società ha un progetto valido e cercheremo nell'arco di due-tre anni di trionfare in Italia e in Europa".
Tornando alla Fantalega, il presidente Pablo Menegatti vi ha pubblicamente definito "imbattibili". Cosa intende rispondergli?
"Vorrei congratularmi con la pacatezza, l'onestà e la grossa umiltà dimostrata dall'Avvocato Menegatti con le sue parole: finalmente qualcuno ci riconosce qualche merito! Non era facile riuscire a giocare senza l'attaccante di punta cioè Trezeguet, ma i nostri ragazzi danno l'anima dal primo al novantesimo".
Dove la porteranno, i suoi ragazzi?
"Quest'anno sarà dura reggere fino in fondo. Non so quanto dureremo, ma al momento ci godiamo il primato e chi parlava soltanto di Kulovic (nella foto a destra) un po' si deve ricredere".
Obiettivo Scudetto?
"Ci proveremo senza avere nulla da perdere".
G.B. Ceretti
Fonte: www.vivalalongobarda.com
2 commenti:
Oronzo sei un eroe. . . .
La Bi-Zona e il modulo a Farfalla ci fanno sognare
siamo tutti fratelli, questo blog palesemente razzista va chiuso. Gli unici che meritano di bruciare sono i bizantini.
Posta un commento