venerdì 10 ottobre 2008

Razzismo, Saccov prosciolto

BORZOLI (GE) - La commissione disciplinare della Lega Fantacalcio borzolese-sestrese, riunitasi in sessione straordinaria per procedere in giudizio riguardo le accuse mosse dal tesserato del Siffredi United, Adriano Ferreira Pinto, al tecnico del Real Gargallazzi, Marin the Uncle Saccov, ha deliberato il proscioglimento dell'imputato per assenza di prove a suo carico. Non esistono infatti riprese audio-televisive né testimonianze di qualsiasi altro tipo che possano documentare l'insulto razzista in questione ("sporco bizantino").
Decisiva ai fini dell'assoluzione del gargallazzese l'arringa difensiva dell'Avvocato Giulia Buonasera, che ha rimarcato come il suo assistito non conosca e perciò non possa utilizzare nel proprio eloquio la parola "bizantino". Sollevato - e non poteva essere altrimenti - il sovietico Uncle Saccov: "Giustizia ha trionfato! Anche Canpagnaro del Sandoria era stato prosciolto quando genoano Conco aveva accusato lui. Giusto così. Dasvidanya".
Fonte: Правда (Pravda)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' uno scandalo, faremo ricorso! mi affiderò al collega menegatti

Piangibimbo Megale

Fantablog ha detto...

Qualora il Megale effettuasse il sopraccitato ricorso, incapperebbe in una penalizzazione in classifica.
La Lega Fantacalcio borzolese-sestrese non ammette comportamenti di questi tipo.

Anonimo ha detto...

Megale la denuncia la facciamo noi contro di te, che stipendi profumatamente il nostro aguzzino! Vergognati, la pagherai cara!! Siffredi è una squadra di depravati!!

Anonimo ha detto...

E' un nostro diritto appellarci ad una decisione che riteniamo ingiusta. Una eventuale penalizzazione sarebbe un provvedimento di stampo nazista o talebano, noi crediamo nella giustizia sportiva.
Per quanto riguarda il nostro allenatore, non tolleriamo queste accuse. Eddy è un donatore sano di minchia, è stato incompreso, ma il Siffredi gli ha dato la possibilità di dimostrare le sue capacità.
Basta accuse sulla Società, noi siamo puliti, e non tutti possono affermarlo di se stessi.

Fantablog ha detto...

Qualora il sig. Megale riuscisse a scovare eventuali prove a suo favore e contro il sig. Marin Saccov, saremo ben lieti di visionarle al fine di procedere in giudizio ed eventualmetnte condannare il tecnico del Real Gargallazzi.
Dal momento che le suddette eventuali prove attualmente non esistono, per la Lega Fantacalcio la vicenda è da considerarsi archiviata.