Riceviamo e pubblichiamo una lettera giunta all'ufficio stampa della Lega Fantacalcio borzolese-sestrese, firmata dal general manager del Siffredi United, Piangibimbo Megale. Motivi della missiva il pessimo avvio di stagione della società abruzzese e l'ultimatum ad Alfio Brancolini (nella foto a destra con l'Inseminatore d'Oro, premio ricevuto in qualità di miglior allenatore 1978-79), nuovo tecnico siffrediano già sulla graticola dopo sole tre giornate di campionato. Ecco il testo:
Gentili tifosi e non,
la nostra squadra in queste prime giornate sta vivendo un momento davvero particolare. Io e il dottor Siffredi crediamo di aver allestito una squadra fatta per vincere, e oggi ci troviamo ultimi in classifica, da soli.
Non attribuiamo responsabilità ai giocatori, i quali stanno impressionando per impegno e carica agonistica. Attribuiamo a noi stessi la colpa, per qualche scelta affrettata e forse davvero poco ponderata a fondo.
Ad oggi non siamo contenti di mister Brancolini, il quale non sembra capace di imporre il proprio credo calcistico. Io e il presidente abbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per soddisfare le sue richieste, abbiamo anche cercato di ingaggiare il bomber Sara Dijoè, ahinoi senza successo, ma siamo sicuri di avere una squadra da prime posizioni.
Purtroppo la fiducia nei confronti del mister ha un termine: domani contro il Morfeus devono arrivare i tre punti. Speriamo di aver dato al mister le giuste motivazioni per la prossima partita.
Saluti a tutti
Il general manager
Piangibimbo Megale
3 commenti:
Giusto mandare via l'allenatore. . .
Il presidente è un uomo troppo di cuore e certe scelte per lui sono sempre difficili.
Ma dopo gli ultimi schizzi avuti in panchina denotano una mancanza di tranquillità!!!
Dichiarazioni ufficiali post partita:
"Siffredi ha fatto la sua partita anche se penso che il risultato giusto sarebbe stato 3, 4 o 5 a 1 Penso che sono tre punti importanti per noi, con una bella prestazione di Maicon arrivato solo ieri dal Brasile, alcune volte si vince con molti gol, oggi solo 2 a 2"
"Joe Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri. Se questo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto. Io ho già degli sponsor che mi pagano per fare pubblicità. Non vengo pagato per fare pubblicità a Monaco. Qualche tempo fa ho detto che qualcuno che vuole la prima pagina sa come trovarla"
Le dichiarazioni ufficiali precedenti sono dell'Allenatore di Atletico Lapa Josè Gozzinho.
Posta un commento