giovedì 18 settembre 2008

La Longobarda è già in fuga

A bocce ferme. Il commento alla giornata di campionato

BORZOLI (GE) - Settimana convulsa in Lega Fantacalcio; settimana di riunioni e discussioni, dibattiti e dissidi tra i presidenti partecipanti, che ha fatto passare in secondo piano i risultati del week-end calcistico.
Il campo, comunque, parla già di una sola capolista: la Longobarda di Joe Monaco è in vetta a punteggio pieno. Una vittoria netta quella di Zambrotta e compagni, un 2-0 ai danni dello spuntato Atletico Lapa che non ammette repliche. Per i longobardi forse non decisivo ma certamente importante l'apporto di Fabrizio Miccoli, subentrato a Trezeguet (ancora a secco di presenze effettive e gol) e autore di una magica doppietta capace di esaltare l'infuocato catino della "Corderia".
Dietro permane l'equilibrio. Le prime vittorie (di misura) dell'O.I.W e del Real Gargallazzi costringono ai primi rispettivi capitomboli Morfeus City e A.S. Pullacino, sovraffollando la seconda piazza della graduatoria. Ora, a quota 3 gravitano infatti cinque squadre su otto.
Detto della prima, le uniche due formazioni ferme ad un solo punticino sono il Siffredi United e l'A.C. Coop, che, al "Pompinazzi" di Ortona, hanno dato vita ad un pareggio soporifero. Lo 0-0 sta stretto ai siffrediani padroni di casa come sottolineato dal pragmatico mister Brancolini: "E' stata dura, come sempre, ma non abbattiamoci: il cammino è ancora lungo".
Corrado Minozzi

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' ancora troppo presto per cantare vittoria....
Non facciamoci prendere da facili entusiasmi!!!
Purtroppo la notizia di Trezeguet ci lascia spiazzati e ci toglie un po' di buon morale che avevamo dopo le prime due giornate.
Pazienza ne usciremo fuori e a novembre proveremo ad aggiustare questa situazione di precarietà!!
Oggi per i ragazzi ho messo il premio doppio per far vedere loro che la società è vicino.So anche che oggi sarà difficile con soli 2 giocatori davanti disponibili e un sacco di turnover in vista della sfida settimanale!!
Forza Longobarda

Anonimo ha detto...

Bhe' senza dubbio la squadra di Monaco è attrezzata per vincere il campionato. Il loro acquisto più importante? Kulovic, che nella prima giornata è stato il protagonita... Speriamo presto di ingaggiarlo anche noi.
In vista della terza giornata, in caso di vittoria il nostro presidente a promesso a giocatori e dirigenti due polacche appena maggiorenni a testa.
Viva la Siffredi!

momo ha detto...

Sinceramente in una settimana cosi' tesa e cosi piena di polemiche non mi aspettavo certe dichiarazioni !!
La differenza sta nel fatto che il nostro presidente e la nostra socità crede nel duro lavoro e nella serietà mentre il vostro promette polacche appena maggiorenni ed infatti i giocatori la domenica sono sulle gambe....
Cmq la Siffredi darà del filo(lungo) da torcere a tutti e dovremo stare attenti tutti a non farci sorprendere alle spalle da questa squadra perchè senò "saranno cazzi"(frase ormai tipica del presidente della Longobarda)

momo ha detto...

Dopo la dura settimana piena di polemiche non era il caso che la squadra del "bacco lungo" rilasciasse certe dichiarazioni!!!
La differenza sta nel fatto che il nostro presidente insieme a tutta la società crede nel lavoro duro e nella serietà mentre il promette polacche appena maggiorenni ed è normale che poi la domenica i loro giocatori siano sulle gambe!!!
Cmq la Siffredi United darà del filo(lungo) da torcere a tutti e soprattutto dovremo stare tutti attenti a non farci colpire alle spalle perchè senò "saranno cazzi"(frase ormai tipica del presidente della longobarda)

Anonimo ha detto...

Ringrazio l'avvocato Menegatti per l'impegno profuso in questi ultimi giorni, ma lo invito sinceramente a pensare alle proprie vicende tecniche. Ci teniamo ad avvisare l'avversario che i nostri ragazzi non sono affatto "sulle gambe" e che hanno una gran voglia, oltre che di polacche, di conquistare i primi tre punti.
Il general manager
Antonio Megale

Anonimo ha detto...

Bosgnerebbe prendervi tutti a bastonate sui denti!

Anonimo ha detto...

E' oltremodo vergognoso che un politico, stimato e rispettato, si permetta pubblicamente di esprimersi in questi termini. Si contenga, e il monito vale anche per il suo socio.

Anonimo ha detto...

Deve esserci un errore ma quel "momo" non sono io! Prima di accusare qualcuno, caro Megale, si informi bene. E si vergogni.

Cordiali saluti.

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente l'ironica frase è stata rilasciata dal Commendator Joe Monaco, che invito a seguire le "istruzioni" erroneamente rivolte all avvocato Menegatti. Quanto al suddetto, si vergogni lui!