martedì 30 settembre 2008

L'a.d. Berti si presenta: "Vengo qui con entusiasmo"

BORZOLY HILLS (GE) - Smoking, lustrini ed eleganza. La sede di Villa Che Nsin riluce tirata a lucido. L'occasione, d'altronde, è di quelle speciali. Il Cavalier Andrea Berti (nella foto a destra subito acclamato e attorniato da alcuni tifosi) entra in società e si presenta in conferenza stampa agli organi di informazione. Per dare il benvenuto al nuovo amministratore delegato, l'A.S. Pullacino si raduna al gran completo: dal presidente Billy Berlingheri e sua moglie Ellen al vicepresidente vicario Angelo Gustino Pullacino, dal responsabile del settore giovanile Andrei Romanovich Chikatilo al team manager Igli Pare, passando per il responsabile dell'area marketing Sandro Piruli al responsabile dell'area comunicazione Mariano Lionel Luthor Berlingheri, fino al mister Sparacello, il suo staff e i calciatori tutti.
Queste le prime parole del neo-dirigente Berti, visibilmente emozionato: "Ringrazio tutti, specialmente il presidente. E' un onore essere qui e fare parte di questo sodalizio vincente. Vengo con molto entusiasmo; porto con me un bagaglio di esperienza da manager non indifferente e un carico elevato di buona volontà (e, all'occorenza, un po' di figa). La squadra allestita dall'amico Billy è forte e competitiva; sono convinto che faremo bene. Polemiche con Panucci e l'Atletico Lapa? Sono entrato in questo mondo per lavorare, non per parlare di gossip e frivolezze". Alla Pullacino, il maestro di stile Berti si avvarrà della collaborazione di Fabrizio Corona, suo braccio destro, e Adolfo Superpippo, che sarà il capo degli osservatori.
Fonte: Tavella 2000

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ritengo Berti l'imprenditore del nulla, un uomo inutile. Il Dottor Berlingheri ha commesso un errore madornale, entra così nella nostra lega una persona squallida e di dubbia moralità. E' dire che il Dottor Berlingheri professa di volere un calcio pulito e poi va a pescare questi "pirati d'alto mare".
Buon lavoro comunque

Anonimo ha detto...

L'A.S. Pullacino S.p.A. intende rendere pubblico il proprio disappunto in riferimento all'accanimento mediatico col quale le altre società hanno accolto l'ingresso del Cav. Berti nel nostro organigramma.
Il nostro codice etico e lo stile societario che da anni contraddistingue i nostri colori non contemplano l'occuparsi di altre realtà, altri presidenti, dirigenti, allenatori e calciatori e tanto meno l'intromettersi in affari altrui.
L'A.S. Pullacino S.p.A. non accetta pertanto lezioni da parte di tesserati di altre società ed invita gli stessi a confrontarsi con i propri trascorsi personali e con i personaggi che hanno scelto quali loro collaboratori.

Anonimo ha detto...

Domenica lo Sporting Smeraldo sarà la vostra tomba!

Anonimo ha detto...

Un solo grido, un solo allarme Smeraldo in fiamme, Smeraldo in fiamme!

Ultras Tito Pullacino