ORTONA (CH) - "La notizia è sconvolgente, anche per noi, ma ci sentiamo in dovere di renderla pubblica: Piangibimbo Megale è un buliccio e c'ho le prove". Maccio Capatonda, neodirettore del settimanale Cronaca Vera, non usa mezzi termini o giri di parole. Il general manager del Siffredi United è una checca colossale ed esistono prove inconfutabili che lo confermano.
A svelarlo è lo stesso Capatonda, da sempre vicino alla società gialloblù: "Mi piange il cuore a pubblicare una copertina del genere (nella foto a sinistra un'anticipazione), anche perché sono un noto sostenitore siffrediano e amico personale del presidente. Ma di fronte alla cronaca il mio giornale non può rimanere indifferente. Un anonimo lettore (J. G.) ha inviato in redazione alcuni scatti inequivocabili in cui Megale, vestito, o meglio svestito da sexy angel sfila su un carro allegorico all'ultimo Gay Pride di Bologna. Noi non abbiamo potuto far altro che pubblicare quelle foto clamorose e compromettenti".
Appresa la cattiva nuova, l'intero paese di Ortona è rimasto sconvolto. Nell'aria c'è incredulità, sgomento, nessuno riesce a credere ai propri occhi. La società di via John Holmes 32 intanto rimane chiusa in un silenzio che vale più di mille parole. Sembra che il patron Rocco Siffredi, venuto a conoscenza delle foto, sia andato su tutte le furie e stia pensando ad un divorzio. Dal direttore sportivo Roberto Malone al responsabile del settore giovanile Franco Trentalance passando per l'osservatore Riccardo Schicchi tutti sono a dir poco indignati per l'accaduto. Caustico ed esplicito, invece, il ras della curva Fino Cicale: "Meglio lapalissiani che froci!".
Fonte: http://www.arcigay.it/
8 commenti:
Gentili tifosi e amici,
mi trovo coinvolto in una situazione apparentemente imbarazzante, ma rimango tranquillo ed impassibile perchè quello che viene raccontato in questo articolo è pura fantasia di un giornalista fazioso. La foto, in cui sono vestito da sexy angel, risale allo scorso giugno ed è stata scattata a Los Angeles. L'occasione era una party goliardico per l'addio alle scene della cara amica Jenna Jameson, in cui gli uomini si vestivano da donne sexy e viceversa. Io non sono omofobico e non ho niente contro l'omosessualità, ma sono eterosessuale al 100%. Le mie conquiste femminili sono note al grande pubblico e sono pronte a confermare la mia focosità eterosessuale. Mi auguro che tali diffamazioni non siano legate a qualche mela marcia dentro la nostra società. Difatti è noto a tutti che il Cav. Siffredi a fine stagione sia propenso a vendermi la società. Forse qualche scontento cerca di screditare il mio nome e la mia immagine di imprenditore e dirigente di successo. Bene o male purchè se ne parli diceva Wilde.
Con sincerita, l'eterosessualissimo
Piangibimbo Megale
MEGALE RICCHIONE
NON MANGI IL PANETTONE!
è inutile che ti arrampichi sugli specchi, megale! siamo nel 2008, e se ti piace il cazzo puoi anche dirlo!
megale sei un immorale! Per chi ti conosce non è certo una sorpresa vederti in quelle condizioni...fai schifo! Dedicati alla tua omosessualità perversa ma lascia stare il calcio che è una cosa per gente seria!
BASTA!!!! che annata!!!! vorrei solo far notare che grygera dopo aver collezionato una serie di 5, ovviamente immeritati, nell'unica giornata in cui prende un sei politico fa goal e assist mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grygerà, Grygerà, Grygeraaaaà, tu falla ridere perché...
MEGALE, SE NON TE NE VAI TI FACCIAMO IL CULO...
VORRESTI, EH? BULICCIO!
NO AI GAY AL SIFFREDI UNITED!
Continuo a tenermi distante dalle polemiche. Non mi interessa entrare nel vespaio creato dalla stampa. Adesso puntiamo a vincere il campionato.
Posta un commento