mercoledì 14 gennaio 2009

Stephen Makinwa, un coloured per Canà

ARENZANO (GE) - Chi riteneva la Longobarda la squadra meno aperta e tollerante della Lega Fantacalcio borzolese-sestrese dovrà presto ricredersi. La società rossonera ha infatti ingaggiato a titolo definitivo, per una cifra intorno ai 3 fantamilioni, l'attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa (nella foto a sinistra).
"Ci teniamo a rassicurare i nostri sostenitori - ha ammesso a margine della conclusione della trattativa il presidente Joe Monaco - che Makinwa verrà presto sottoposto alla cura-Michael Jackson. Mi rivolgo soprattutto alla frangia più calda (il Ku Klux Klan Korderia, ndr) di portare pazienza: il processo di candeggio sarà piuttosto lungo".
Ventisei anni da compiere - forse, se ci arriverà - il prossimo 26 luglio, nello scacchiere del tecnico Oronzo Canà, il coloured Makinwa andrà a sostituire il brasiliano Leonardo, tornato in patria dopo aver disputato solo una partitella d'allenamento contro l'Anpi Casassa.
Fonte: Razza, Longobarda e civiltà

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Monaco ma è vero che Makinwa ha una minchia enorme???

Anonimo ha detto...

nello spogliatoio abbiamo fatto la prova: la sua minchia è piu alta di me tutto

Anonimo ha detto...

per dovere di cronaca, invito i responsabili di FantaBlog a pubblicare al più presto una dettagliata foto della minchia di Makinwa.

Fantablog ha detto...

Comprendiamo che gli influssi omosessuali di Piangibimbo Megale abbiano contagiato parte delle coscienze della nostra Lega, ma possiamo serenamente affermare che Fantablog mai e poi mai pubblicherà foto di membri maschili sulle proprie pagine on-line.

Viva la fica!

Cordialità

Fantablog

Anonimo ha detto...

e comunque è Piangibimbo ad avere il pene più notevole della lega

Anonimo ha detto...

si potrebbe allora pubblicare qualche foto di fighe? grazie.