Risultati
A.C. Coop-Longobarda 1-0
A.S. Pullacino-Morfeus City 1-0
O.I.W.-Siffredi United 0-2
Real Gargallazzi-Atletico Lapa 0-1
Classifica
Longobarda, Atletico Lapa 37; A.S. Pullacino, O.I.W. 29; Siffredi United 28; A.C. Coop 23; Morfeus City 21; Real Gargallazzi 19
Prossimo turno (31/01 e 01/02/09)
A.S. Pullacino-A.C. Coop
Longobarda-Siffredi United
O.I.W.-Atletico Lapa
Real Gargallazzi-Morfeus City
15 commenti:
è una vergogna che abbiano dato il gol a totti!!!!!
pullacino non piangi più?? il goal di paolucci era irregolare e muntari andava espulso...non succhiarci la minchia!
Pullacino 6 un rabbino!!!
ce l'hai asciugata la minchia!!!!
O.I.W.- Nel regno dell'orologio è tempo di modifiche: il 3° posto, in compagnia di Pullacino, non è sufficiente e così il presidente è nuovamente intenzionato a stravolgere tutto: Vucinic, Pazzini e Jeda, i papabili per il ruolo di nuovo "puntero".
MORFEUS CITY- Dopo avert fatto piangere di gioia i propri tifosi non cedendo il fenomeno Kakà in cambio di Leo Cotugno, adesso il presidente vorrebbe scambiarlo con Milito. Seri dubbi sul "personaggio" Kabir Verardo. Possibile anche la partenza di Pellissier: destinazione AC Coop.
LONGOBARDA- Da oggi non più sola al comando, ma non sembra necessitare di importanti ritocchi: il solo emblematico ed incompiuto Senderos potrebbe partire verso nuovi lidi.
REAL GARGALLAZZI: Il Presidente Parodiskij sembra non capirci un cazzo di fantacalcio e molto probabilmente confermerà la rosa al completo e continuerà a schierare, domenica dopo domenica, solo giocatori indisponibili.
AC COOP- Deludente, finora, la coppia d'attacco "friulana" Pepe-Quagliarella; unita al momento no del Gila, fa pensare a qualche ritocco in attacco. A centrocampo (sulla carta, uno dei migliori) si registrano invece interessanti miglioramenti: il solo Donadel potrebbe cambiare casacca visto il suo scarso utilizzao a Firenze. Il Presidente Ivaldi ha più volte fatto il nome di Bosko Jankovic: staremo a vedere..
PULLACINO- Billy Berlingheri pretende sicuramente di più dalla sua squadra, nonostante la terza posizione appena conquistata. Del Piero e Dinho giocano troppo saltuariamente e, nonostante il "rinato" Papa Waigo, la pista Pazzini si fa sempre più concreta, anche se potrebbe tornare con qualche nuovo talento dal Messico. Un pensierino anche ad Abbiati non sarebbe male...
ATLETICO LAPA- Alle prese con il "caso-Panucci", sembrano ormai certi gli scambi Maicon-Acquafresca (più conguaglio economico) e Milito-Kakà. Anche Dica dovrebbe trasferirsi altrove e in proposito il presidente Gozzi ha dichiarato: "Si lavora e si fatica, per mandare via a calci Dica"; sicuramente parole forti e significative. Molti Dubbi sulla conferma di Bianchi nel reparto offensivo.
SIFFREDI UTD- Già pronte 20000 maglie con il nome di Maicon! Sarebbe lo scambio più importante per questa squadra alle prese con molti problemi societari. A centrocampo si sente fare spesso il nome di Beckham: anche qui staremo a vedere..
vorrei ricordare al presidente del siffredi di non parlare a vanvera. . .proporre giocatori a tutti e poi tirarsi indietro nelle trattative. . .vigliacco e scorretto
nel calcio mercato ci vuole etica! non si può fare un'offerta e poi ritirarsi, è un gioco al massacro altamente immorale.
Clamoroso: la LONGOBARDA cede Pandev alla COOP.
ciao raga, sono un tifoso di Siffredi fin dalla nascita ma un'annata così non l'ho davvero mai vista....dopo avere svenduto Montolivo per acquistare Crespo (!!!) mi pare di capire che Megale ha rinunciato a uno scambio Maicon-Acquafresca che sembrava già fatto, con la disponibilità del Lapa e dei due giocatori...non so davvero che dire, mi sa che sotto c'è qualcosa di losco....MEGALE SE VUOI BENE AL SIFFREDI VATTENE!
indecente prima propone acqufresca-totti poi acquafresca-zarate più soldi poi di natale a chiunque che poi fa gol e diventa incedibile. . .ma che gioco è?
c'è gente che lavora non perditempo come lui. . . squalificatelo
Il difensore lapalissiano Maicon (27), intervistato da Skyfo, pone fine alle voci di mercato sul suo conto e dichiara il proprio amore verso i colori del Lapa: "Sto bene qua, la mia famiglia è contenta ed assicuro a tifosi, società, presidente e tutti che dall'Atletico non mi muovo. Se poi la società vorrà vendermi mi cercherò un altro posto, ma non credo che questo succederà".
I tifosi della COOP vogliono acquisti. Ad assicurarli ci ha pensato un'altra volta il presidente Ivaldi: "Garantisco entro metà Febbraio almeno due acquisti", è stata la solenne promessa del patron. Il direttore sportivo ha invece interrotto il suo silenzio istituzionale per recapitare, attraverso Tuttosporco, un accorato messaggio all'ambiente: "Il più bell'acquisto che la COOP possa fare è ricreare la fondamentale compattezza attorno alla squadra e spostare il banco dei surgelati in prossimità dell'uscita: in questo modo evitiamo quell'antipatico fenomeno dello scongelamento".
Signori, le trattative sono trattative non sono parole date. E poi io ho sempre parlato di "ragionarci sopra". Nessuno può mettere in dubbio la nostra serietà, e poi i problemi societari li avrà qualcun'altro.
La nostra società, e i risultati parlano chiaro, è in prefetta salute da tutti i punti di vista.
"Cedere Di Natale e Acquafresca? Niente di vero" Megale smentisce le parole al fulmicotone di questi ultime ore e precisa: "si trattava di alcuni sondaggi, ma Robert e Antonio hanno dimostrato a suon di gol l'attaccamento alla maglia. Ad oggi l'unico giocatore trattabile è Marco Padalino, in cambio di un valido difensore. Stiamo già parlando con un paio di società, ma siamo a buon punto con una in particolare".
Posta un commento