ORTONA (CH) - L'exploit del rossostellato Zlatan Ibrahimovic lo aveva già preparato alla seconda debacle consecutiva. Una sconfitta, quella con l'A.S. Pullacino, che avrebbe affossato un uomo (o presunto tale) al centro di un putiferio mediatico di proporzioni gigantesche; un uomo (o presunto tale) in preda ad una crisi profonda e psicologicamente sull'orlo del baratro.
Nel pomeriggio di ieri, durante la partita tra il suo Siffredi United e i borzolyhillsiani, Piangibimbo Megale ha tentato il suicidio: come testimonia l'esclusivo documento a sinistra, il general manager accusato di pederastia, salito a fatica su di un muraglione che costeggia il Chiaravagna, era sul punto di gettarsi nell'impetuoso fiume. Sia per l'impatto sia per la gelida temperatura del corso d'acqua, Megale sarebbe stato colto da morte certa se non avesse udito - dalla radiolina di un passante - che la sua squadra aveva pareggiato la contesa con la Pullacino e, anzi, rischiava addirittura di portare a casa l'intera posta in palio.
Scongiurata l'ipotesi di suicidarsi, sceso, ancora a fatica, dal muraglione, in barba agli scandali di Megalopoli, Piangibimbo si è recato in fretta e furia al Frequency di Roma (http://www.thefrequency.it/home.html) per festeggiare il pari, assistere allo spettacolo di Alex Marte e brindare, spensierato, al belino e alla vita.
Corrado Minozzi
5 commenti:
Adesso basta! Ieri pomeriggio mi trovavo sul Chiaravagna per festeggiare il pareggio e dimostrare la mia baldanzosa mascolinità sfidando le gelide acque. Da questo momento, a tempo indeterminato, io e la mia società entriamo in silenzio stampa. Dobbiamo proteggerci da attacchi mediatici di stampo fascista e diffamatorio.
e' vero l'ho visto sul ponte ed era pronto a buttarsi. . .
era un'altezza incredibile sarebbe morto sicuro. . .
Esprimo tutta la mia stima e il mio affetto per Piangibimbo: è un grande uomo. Sono sicuro che la storia dirà che Megale è stato un grande, davvero grande, presidente della Siffredi Utd.
Piangibimbo ti vogliamo bene!
megale pubblica il tariffario
Posta un commento