BORZOLI (GE) - Lo scalpitante Corradi in panchina, lo zombie Bianchi in campo. L'Atletico Lapa fa 2-2 in casa dell'A.S. Pullacino e, alla fine, rischia addirittura di capitolare. Niente fuga allora, allungo rimandato. E così José Gozzinho finisce sul banco degli imputati. Tra il serio e il faceto, il presidente Gasparo Gozzi ha ammesso che la panchina del tecnico genovese sta cominciando a traballare; in corso Perrone si mormora che l'allenatore in seconda Alfio Brancolini sia già pronto ad essere promosso e a subentrare al proprio superiore. Intanto, anche a Borzoly Hills - malgrado l'alegria e la figa portate da Ronaldinho - il clima non è dei più sereni. L'amministratore delegato Andrea Berti punta il dito contro la malasorte: "Abbiamo un attacco di lusso, il migliore del campionato, segniamo tanto e raccogliamo poco. Sparacello ha la nostra fiducia ma occorre dare un'accelerata al nostro cammino".
Prosegue con un pareggio in casa dell'O.I.W. l'astinente cammino da tre punti della Longobarda di Oronzo Canà, senza vittorie dalla sesta giornata (2-0 proprio agli oiwiani), ma comunque indiscussa seconda forza del torneo. Bella partita, quella del "Rolex Stadium", decisa dai gol d'autore di Totti (ancora lui...), Lavezzi, Pato e Rosina, ovvero dagli uomini più rappresentativi delle realtà dei due lontanissimi congiunti Filiberto di Monaco e Joe Monaco.
Ci ha pensato invece il solito Gilardino a dare il la al successo casalingo dell'A.C. Coop - sempre più salda in terza piazza - ai danni del Morfeus City. In quel di "Villa Gavotti", per avere ragione sullo spuntato Alitino Porcella, il Mago Forest ha stupito tutti tirando fuori dal cilindro due goleador estemporanei come Ciccio Cozza e Daniele Galloppa: il 2-0 finale evidenzia il divario tra le due formazioni.
Un divario ancora più ampio quello del "Pompinazzi" di Ortona, dove l'attacco atomico del Real Gargallazzi ha polverizzato un Siffredi United ridotto in nove, semplicemente disarmante. La fredda rivincita di Uncle Saccov (accusato all'andata di offese razziste) si è tradotta in un 3-0 a domicilio che pesa assai sul groppone di Edgar Bianchi e compagnia bella.
Per concludere, un'apostrofe finale al general manager siffrediano Piangibimbo Megale, che non perde occasione di dichiararsi eterosessuale e che, nel legittimare la propria battaglia, si affida al risultato di un sondaggio di Fantablog. Da quando, ricchionazzo, le inchieste online hanno in sé la verità o un qualsivoglia valore scientifico? La pianti di arringare le folle e pensi alla sua società, una società che, nonostante i proclami della vigilia, si trova perennemente in zona retrocessione. Mediti, Megale, mediti.
Corrado Minozzi
5 commenti:
il sondaggio è fasullo si è autovotato più volte.
che schifo. ..
i gondoni non erano miei fino erano di quel frocio di tuo figlio. . . quel frocio se la fa anche con i negroni. . .
Smentendo le effimere voci riportate dalla stampa, basate soltanto su sterili e non ponderate esternazioni del Dott. G. Gozzi, la Società comunica il rinnovo della fiducia a Josè Gozzinho, tecnico di fama internazionale e dallo stipendio "importante". Comunica altresì l'esonero di Alfio Brancolini, noto menagramo, la cui presenza nella società ha comportato il venire meno dell'armonia interna e di ogni possibilità di vittoria.
Infine la Società indirizza un richiamo ufficiale alla propria guida spirituale, Padre Fedele, per le dichiarazioni non proprio cristiane rilasciate, in settimana, sul tecnico Gozzinho.
Cordiali Saluti.
questo blog...è morto....
Minozzi, lei è la cacca del genere umano. Si vergogni, dovrebbe essere corretto ed imparziale, invece spesse volte ha professato le sue simpatie sportive. Io devo meditare per migliorare le sorti della mia squadra, è vero, ma lei dovrebbe avere la decenza di tenere un comportamento etico ed imparziale.
Continua comunque il silenzio stampa della società.
Saluti,
Piangibimbo Megale
Ma che silenzio stampa è se parli in continuazione?
Megale vergognati e lascia stare Minozzi che fa solo il suo lavoro!
Posta un commento