ORTONA (CH) - Piangibimbo Megale contro tutti. Tutti contro Piangibimbo Megale. E' questa la spiacevole situazione che si è venuta a creare in Lega Fantacalcio dopo la pubblicazione, da parte del settimanale Cronaca Vera, di alcune foto osé ritraenti il general manager del Siffredi United in abiti succinti e decisamente poco virili.
Colpito a freddo, Megale ha provato a discolparsi: "Mi trovo coinvolto in una situazione apparentemente imbarazzante, ma rimango tranquillo ed impassibile perchè quello che viene raccontato in questo articolo è pura fantasia di un giornalista fazioso. La foto, in cui sono vestito da sexy angel - ha dichiarato il presunto frociazzo -, risale allo scorso giugno ed è stata scattata a Los Angeles. L'occasione era un party goliardico per l'addio alle scene della cara amica Jenna Jameson, in cui gli uomini si vestivano da donne sexy e viceversa".
Spostando l'attenzione su machiavelliche macchinazioni segrete a suo carico, Megale ha poi proseguito: "Io non sono omofobico e non ho niente contro l'omosessualità, ma sono eterosessuale al 100%. Le mie conquiste femminili sono note al grande pubblico e sono pronte a confermare la mia focosità eterosessuale. Mi auguro che tali diffamazioni non siano legate a qualche mela marcia dentro la nostra società. Difatti è noto a tutti che il Cavalier Siffredi a fine stagione sia propenso a vendermi la società. Forse qualche scontento cerca di screditare il mio nome e la mia immagine di imprenditore e dirigente di successo. Bene o male purchè se ne parli diceva Wilde".
Sarà, ma intanto Oscar Wilde era un omosessuale dichiarato e i frequentatori del Fantablog, gli organi ecclesiastici e l'opinione pubblica gli danno addosso all'unisono. Alessandro Mare, ad esempio, crede che il manager non arrivi a mangiare il panettone; l'ignoto J. G. lo invita invece a fare outing; Monsignor Matarrese auspica la retrocessione per lo United mentre Padre Fedele Bisceglia (nella foto in alto a destra), guida spirituale dell'Atletico Lapa, lo invita addirittura a ritirarsi dal mondo del calcio per dedicarsi esclusivamente ad azioni perverse. E se lo dice lui...
Fonte: Trivella 2000
2 commenti:
abbiamo davvero toccato il fondo...vergognatevi, cosa succederà da qui alla fine del campionato?
a bbreve uscira uno sgup senzzazionale. Megale è inocente!
Minozzi pensaci tu
Posta un commento