giovedì 6 novembre 2008

Pullacino: "La Stella Rossa" è il nuovo inno

BORZOLY HILLS (GE) - La scelta è stata fatta. Da qualche ora, l'A.S. Pullacino ha il suo nuovo inno ufficiale. Si tratta de La Stella Rossa, intenso e sentito brano scritto a sei mani da Pino Granata, Peppone Stalin e Weekend col Morto; brano che a partire dalla prossima gara casalinga contro la Longobarda, risuonerà all'"Autosincro Arena" all'ingresso in campo delle due formazioni.
Con la bellezza di 13 voti, il nuovo inno - di cui, poco sotto, potrete vedere il video in esclusiva - ha battuto sul filo di lana Forza Pulla di Renato Brunetta (nella foto a sinistra una volta appresa la sconfitta) e Michela Vittoria Brambilla (9 voti). Snobbato dai fan rossostellati il terzo pezzo, Pulla-cino di Tony Renis e Orietta Berti: soltanto un click a favore nonostante la parentela che lega la rinomata cantante all'amministratore delegato Andrea.
Felice della scelta e della risposta del pubblico il presidente Billy Berlingheri: "Innanzitutto mi preme ringraziare coloro che hanno partecipato con grande entusiasmo al nostro sondaggio ovvero tutti i nostri 19 abbonati e 4 tifosi un po' più tiepidi. Detto questo, ritengo che i nostri sostenitori abbiano fatto la scelta giusta: La Stella Rossa è una canzone che identifica al meglio le origini, la storia e il futuro della nostra società, una società seria, ambiziosa e con ideali importanti come l'uguaglianza, la solidarietà e l'attaccamento al nostro territorio".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti al dott. Berlingheri per il loro nuovo inno. Un motivetto orecchiabile ed un video di indubbio gusto. Tutta via non paragonabile al nostro "Fiki Fiki" del maestro Gianni Drudi. Siamo onorati che una canzone così emozionante e struggente sia il nostro inno. Il maestro Drudi è conosciuto in tutto il mondo per pezzi come: "tirami su la banana col bacio", "bella pompa", "come è bello lavarsi" e "il marmista".
La Siffredi è sempre avanti a tutti!

Anonimo ha detto...

L'A.S. Pullacino, nella persona del suo presidente, dottor Billy Berlingheri, intende ringraziare per i sinceri apprezzamenti lo stimato general manager del Siffredi United, Piangibimbo Megale, invitandolo altresì, vista l'amicizia che lega le nostre società, a non inerpicarsi in sterili dispute musicologiche.
Cordialità
A.S. Pullacino S.p.A.

Anonimo ha detto...

mi spiace rovinare il vostro momento di idillio e le vostre smancerie, ma ribadisco con forza che il sondaggio in virtù del quale il suddetto inno è risultato vincente E'PALESEMENTE TRUCCATO. L'illegalità ormai regna sovrana nella vostra Lega, siete incredibilmente immorali, vergognatevi!

Anonimo ha detto...

L'A.S. Pullacino S.p.A. ribadisce l'assoluta trasparenza e legalità del sondaggio in oggetto e invita l'Italia dei Valori a portare nelle sedi opportune prove a favore della propria tesi.
Comunque, in attesa di eventuali sviluppi, la società si riserva di intraprendere le vie legali del caso.
Cordialità
A.S. Pullacino S.p.A.